Mercoledì 1 marzo alle ore 17.00, partecipa alla presentazione del programma Master in Management con Pre-Master Year, per scoprire di più su questo corso di Laurea Magistrale internazionale classificato #1 in Italia e #5 al mondo dal Financial Times Ranking 2022.

Scegliendo questo percorso di studi, potrai vivere e studiare 3 anni in fino a 5 paesi a scelta tra i 6 campus di ESCP a Berlino, Londra, Madrid, Parigi, Torino e Varsavia e le oltre 140 università partner nel mondo. Inoltre, potrai conseguire la Laurea Magistrale dell'Università degli Studi di Torino oltre al titolo di Master in Management Grande Ecole.

La metodologia didattica pratica, i lavori di gruppo in collaborazione con le aziende e le 36 settimane di stage previste durante i 3 anni, ti permetteranno di entrare nel mondo di lavoro con il profilo ideale, arricchito da competenze tecniche e soft skills. Il 99% dei nostri studenti trovano lavoro entro 3 mesi dalla laurea.

Per maggiori informazioni, partecipa alla presentazione di programma con i referenti del programma che potranno spiegarti nel dettaglio requisiti, processo di ammissione, esami, scelta dei campus, stage, borse di studio e tanto altro.

Partecipa alla Q&A session al termine della presentazione per rivolgere domande direttamente al nostro staff e toglierti ogni dubbio sull'esperienza ESCP.
 
Iscriviti al webinar

Participants

Adriano Sorgente ESCP

Adriano Sorgente

Master in Management Recruiting