13/10/2023 (Turin Press Releases)

A pochi passi da Piazzale Valdo Fusi nasce la nuova sede torinese della Business School: architettura di TRA – Toussaint Robiglio Architetti, interni di G*AA, Subhash Mukerjee Studio e Conrotto progetti.

05/10/2023 (Turin Press Releases)

Venerdì 6 ottobre ritorna la Rowing Regatta, sfida ormai storica a colpi di remo tra gli Atenei torinesi sulle rive del fiume Po, giunta alla XXVI edizione. Special guest, come nel 2022, l’equipaggio di ESCP Business School, che renderà nuovamente la Rowing un evento internazionale.

20/09/2023 (Turin Press Releases)

Il 25 e 26 settembre il progetto d'arte partecipativa di JR fa tappa a Torino in Piazzale Valdo Fusi, nelle vicinanze del prossimo Campus della Business School.

17/07/2023 (Turin Press Releases)

Una giornata speciale per 25 liceali è stata quella vissuta oggi al Campus di Torino di ESCP Business School. I ragazzi e le ragazze partecipanti hanno, infatti, sperimentato in prima persona la metodologia didattica del programma del Bachelor in Management, corso di laurea triennale internazionale, per vivere un giorno come un vero studente ESCP.

04/07/2023 (Turin Press Releases)

La docente, già coordinatrice del Dipartimento di Finanza presso il Campus di Parigi, rientra in Italia per succedere al professor Francesco Rattalino al vertice della sede italiana della Business School. A seguito del Board of Director di ESCP Business School tenutosi lo scorso 30 giugno, la professoressa Alberta Di Giuli è stata nominata nuova Direttrice del Campus di Torino, con effetti a partire dal 1° luglio.

20/06/2023 (Turin Press Releases)

Dopo dieci anni alla direzione del Campus di Torino, il professore torinese si sposta a Parigi con una nuova nomina global ai vertici della Business School.

12/04/2023 (Turin Press Releases)

ESCP Business School rafforza la squadra del Bachelor in Management (BSc) con la nomina del prof. Fabrizio Granà come nuovo Associate Dean dal 1° luglio 2023. Il Bachelor in Management è un programma di Laurea triennale internazionale in Management, accessibile immediatamente post diploma di scuola superiore. Dà accesso agli studenti a un percorso universitario strutturato all’interno di un’unica Scuola - la ESCP Business School - ma che si sviluppa in tre diversi Paesi: 1° anno a Torino, Londra o Parigi; 2° anno a Torino, Madrid o Parigi; e 3° anno a Berlino, Londra o Parigi.

10/01/2023 (Turin Press Releases)

ESCP amplia il Management Board - l'organo di gestione federale della Business School - con l’ingresso del Prof. Francesco Rattalino, attuale Direttore del Campus di Torino, che da gennaio 2023 assume anche il ruolo di Executive Vice-President e Dean incaricato di migliorare la Student Experience degli oltre 9.000 studenti della Scuola.

04/11/2022 (Turin Press Releases)

Il Master in International Food & Beverage Management di ESCP Business School si riconferma al primo posto a livello globale nella classifica Eduniversal dei migliori programmi specialistici che preparano a una carriera manageriale internazionale nel campo dell’industria agroalimentare e delle bevande.